Rodolfo, da Gerusalemme, nato e cresciuto in Italia fino a cinquantuno anni, è andato a vivere in Israele con la sua famiglia, nel 2000. Ci parla della situazione in Israele e di come nel paese si vive ciò che sta accadendo dal 7 ottobre 2023.
-------- Â
1:09:15
--------
1:09:15
Ecco cos'è l'Islam
Cos'è l'Islam? Come mai c'è una propaganda schiacciante filo-palestinese che permea praticamente tutti i media italiani? Come è possibile che i pro-pal siano così più potenti, mediaticamente, degli israeliani, di cui si dice sempre che hanno in mano il mondo della finanza e dell'editoria? Cosa sta succedendo in Europa, con l'integrazione delle comunità islamiche? Ne parliamo con Paola Kafira, che si è dedicata, negli anni, proprio allo studio di questi temi.
-------- Â
1:37:13
--------
1:37:13
Tutti contro gli UOMINI
Gli uomini sono l'unica categoria sulla quale è possibile dire qualsiasi cosa impunemente. L'associazione Perseo, di cui Fulvia Siano è presidente, nasce per mettere a disposizione degli uomini vittime di violenza un centro a loro dedicato. Ma a qualcuno non va giù, e cerca in ogni modo di screditare e attaccare realtà come Perseo.
-------- Â
1:27:05
--------
1:27:05
L'incubo comunista, con Marco Lincetto
Marco Lincetto è un produttore musicale che, dopo anni di vita professionale in Italia, ha deciso di cambiare vita e di trasferirsi in Spagna.
-------- Â
1:48:26
--------
1:48:26
Inferno a Fiumicino: io c'ero e ho sparato
Questa è la storia di Antonio Campanile, poliziotto che era presente a Fiumicino il 17 dicembre del 1973.